Regolamento

I proprietari del Relais Massarenti Antonio ed Enrico felici di ospitarVi, comunicano il seguente regolamento interno:

Ogni ospite all’arrivo deve consegnare un documento d’identità valido per essere registrato e pagare per tutti i pernottamenti prenotati. In caso di partenza anticipata la direzione restituirà solo in parte la quota versata.

Per l’entrata e l’uscita dalla struttura non ci sono orari da rispettare (con la chiave della stanza è consegnata anche la chiave del portone d’ingresso che deve essere sempre richiuso, lo smarrimento delle medesime sarà addebitato).

Si richiede il rispetto del silenzio nelle ore canoniche (14.00-16.00 22.30-08.00). - Nelle camere e in tutti gli ambienti della struttura é severamente vietato fumare. Si può fumare solo negli appositi spazi esterni usando i posacenere.

Si raccomanda di spegnere luci e televisori dopo il loro utilizzo.

L’acqua è un bene prezioso non sprechiamola.

Le camere devono essere libere entro le 10.00 per le pulizie giornaliere, ed entro le 11.00 in caso di partenza.

Il cambio completo della biancheria del letto si effettua ogni 3 giorni, mentre quella da bagno ogni 2 giorni.

Si possono ricevere visite negli spazi comuni, sempre nel rispetto della privacy degli altri ospiti presenti e previo accordo con la direzione.

Tutti gli ospiti sono tenuti a comportarsi da persone educate e civili evitando disturbo e molestia verso persone, animali o cose all’interno della proprietà.

Previo accordo con la direzione sono accettati anche animali da compagnia.

Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere.